Fondo europeo di sviluppo regionale
Arrivano i pomodorini La Fiammante Gourmet!

Le conserve La Fiammante si arricchiscono di una nuova linea Gourmet di pregiati pomodorini della tradizione. Dalle più antiche coltivazioni di pomodorini del Vesuvio nascono la pomodorino-del-piennolo-dop" target="_blank">Conserva di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP e le tradizionali Pacchetelle di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, due specialità per intenditori raccolte a piena maturazione e messe in conserva in vetro. 


Tanti già conoscono il bellissimo piennolo, la cascata di pomodorini del Vesuvio raccolti a grappolo che nei mesi invernali rallegra le botteghe di frutta e verdura nei vicoli di Napoli, un trofeo rosso celebrato anche nel presepe napoletano. Ma come conservare i pomodorini del piennolo? Semplice, per evitare muffe e sprechi basta affidarsi alle conserve in vetro per godersi in ogni momento, anche fuori stagione, quel sapore senza uguali. 


Riscoperti nelle ricette regionali campane e riproposti con successo sulla pizza napoletana, i pomodorini del piennolo sono un ingrediente prezioso e antico che rende unica ogni preparazione: dalle ricette di pesce, ai primi piatti della tradizione, alle carni. Il gusto inconfondibile e la particolare consistenza, tenace come i terreni vulcanici da cui proviene, rendono il pomodorino del piennolo un’esperienza gourmet per palati raffinati. 


Dal sapore riconoscibile, ma delicato e con la giusta acidità, il Pomodorino giallo La Fiammante, è il pomo d’oro per eccellenza: una chicca preziosa, una scelta di tendenza nelle cucine più raffinate o nelle pizzerie gourmet. La conserva di pomodorino giallo in vetro dà un tocco originale alle idee più brillanti di cucina creativa, perché la sua raffinata dolcezza esalta il sapore dei formaggi intensi, la sua giusta acidità si sposa bene con il pesce e i frutti di mare, la concentazione di pectina conferisce una spinta in più alle salse e alle creme. 


Pomodorino giallo La Fiammante, Pacchetelle di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, Conserva di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP: tre novità gourmet che non possono mancare nella tua dispensa. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Lascia un commento!

captcha


Ho letto ed accetto la privacy