I vincitori di Viva il Pomodoro!

Un'estate calda, divertente ma soprattutto avvincente! In tanti avete partecipato al fortunato Contest "Viva il Pomodoro!", promosso da Raffaele Pignataro in collaborazione con La Fiammante, e noi siamo molto felici del calore e dell'affetto che ci avete dimostrato. Agguerritissimi vi siete sfidati con piatti interessanti e originali, sempre orgogliosi della tradizione culinaria del nostro Paese.


Come diciamo noi de La Fiammante, meravigliosi piatti "Sani&Mediterranei"! Ben 10 finalisti hanno superato l'ultima selezione con ricette ispirate e bellissime foto, dimostrando una passione autentica e preziosa... bravi davvero! 
L'infaticabile Raffaele Pignataro dal suo blog Il crudo e il cotto ha seguito con simpatia e dedizione tutte le fasi del Contest, aiutandoci a individuare i più meritevoli.


È dunque con immenso piacere che riconosciamo l'ambito podio a: 

3° POSTO: "Pizzarlette" del blog  La Ricetta che Vale 
Motivazione: una ricetta originale e facilmente replicabile, perfetta come aperitivo o finger food, che mostra sapientemente le molteplici potenzialità del pomodoro. Procedimento eloquente e bella foto. Brava Valentina!       

2° POSTO: "Pappa col Pomodoro" del blog  Experimental Cook
Motivazione: un classico della tradizione italiana interpretato in modo impeccabile. Procedimento attento che dimostra un'autentica passione per la scrittura. La foto è molto bella e il risultato ottenuto davvero invitante. Ottima Valentine!   


1° POSTO: "Pasta e Patate al Forno Estiva" del blog  ChiaraPassion - Fashion di Gusto

Motivazione: una ricetta molto semplice ma altrettanto gustosa, un classico della tradizione rivisitato in chiave estiva, dall'inconfondibile sapore mediterraneo. Illustrazione e descrizione del procedimento estremamente efficaci e appetitose. Applausi a Enrica!


Che dire, è stata una bellissima avventura che ci ha dato modo di incontrare tanti nuovi amici!Complimenti di cuore a tutti voi e... al prossimo contest! ;-)

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Lascia un commento!

captcha