Fondo europeo di sviluppo regionale
Mission Earth a New York

Dal 10 ottobre 2017, al Palazzo delle Nazioni Unite di New York la mostra Mission Earth: sustainable tourism and ecotourism in the Italian Protected Areas organizzata da Fondazione UniVerdeSocietà Geografica Italiana e Rappresentanza Permanente dell'Italia presso le Nazioni Unite, in partnership con Alitalia, Clhub, La Fiammante e Rossopomodoro.

 

 

 

All’inaugurazione sono intervenuti Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell'Ambiente; Elena dell'Agnese, Consigliere della Società Geografica Italiana e Presidente dell'Unione Internazionale dei Geografi, e l'Ambasciatore Inigo Lambertini, Vice Rappresentante Permanente dell'Italia presso le Nazioni Unite che ha sottolineato come a tutela della biodiversità sia “necessario conservare e rispettare l’ambiente e valorizzare le attività tradizionali, rurali e gastronomiche delle piccole comunità". Presenti numerosi ambasciatori e funzionari delle rappresentanze permanenti presso l'ONU. 

 

La Fiammante, una filiera etica 100% italiana, è particolarmente orgogliosa del sostegno a questa iniziativa che promuove un approccio sostenibile al turismo nel nostro Paese e contribuisce a diffondere le bellezze naturali italiane in un contesto internazionale. L'autentico made in Italy sostiene la bellezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Lascia un commento!

captcha


Ho letto ed accetto la privacy