Fondo europeo di sviluppo regionale
Viaggio del Pomodoro La Fiammante 2019

Dalle meravigliose cucine di Chef Cristian Torsiello a Osteria Arbustico, con la premiazione dei vincitori by the pool all'Hotel Royal Paestum alle tappe del Viaggio del Pomodoro, tra Basilicata e Campania, alla scoperta dell’oro rosso. Un itinerario che conclude letteralmente in bellezza la quarta edizione di Pomorosso d’Autore - Sani e Mediterranei, contest di Mysocialrecipe e La Fiammante. 

 

 

Un’esperienza di gusto dai campi di pomodoro della filiera La Fiammante in Basilicata, ai laboratori del pane nell’incanto dei Sassi, ai sapori e ai racconti del “cibosofo” Federico Valicenti a Matera, fino a Buccino (SA), alle porte del Parco Nazionale del Cilento, sede dello stabilimento La Fiammante. 

 

 

E la parola esperienza è risuonata più volte nei discorsi di tutti, dagli organizzatori, ai giurati, ai finalisti che hanno preso parte al viaggio, condividendo l’entusiasmo di momenti unici. “Esperienza” che non è semplicemente “quel che accade”, ma ciò che i fatti, gli incontri, i sapori diventano, nel cuore delle persone, una volta che il viaggio si è concluso. 

 

 

La Fiammante ha ideato Pomorosso d’Autore, assieme a Mysocialrecipe, proprio a partire dall’idea e dalla volontà che quei sapori, quegli incontri, quei territori diventino memoria, cultura, relazioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Lascia un commento!

captcha


Ho letto ed accetto la privacy