Il pomodoro italiano si veste di gusto - contest 2015

La Fiammante ha una nuova casa digitale, uno spazio funzionale e moderno ma con un cuore antico, come piace a noi. È una piattaforma di relazioni autentiche e amicizie sincere, quelle che da oltre 50 anni alimentano l’impegno quotidiano dell’intera filiera produttiva.


Speriamo che vi piaccia e che diventi un po’ anche casa vostra. Quindi, "arredatela" con le vostre foto, le vostre creazioni ai fornelli e le vostre idee!


La inauguriamo con l’eleganza e l’entusiasmo contagioso di Enrica, alias Chiarapassion Fashion di Gusto: è appena partito il suo contest
Il Pomodoro Italiano si veste di gusto, realizzato in collaborazione con La Fiammante, che avrà come protagonista “l’ingrediente base della cucina mediterranea.”




Un invito da non perdere per celebrare in allegria, nell’anno di Expo, l’alta qualità dei pomodori italiani, sani e mediterranei, e tutta la bontà delle attualissime tradizioni della cucina italiana. Per partecipare, basterà leggere il regolamento e realizzare “una ricetta che abbia come protagonista il pomodoro in conserva, un piatto che oltre ad essere buono sia appetibile agli occhi curando la presentazione del piatto.”


Inviate le vostre creazioni a Enrica entro il 20 Giugno 2015, potreste arricchire la vostra dispensa di buonissime conserve La Fiammante! 

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Lascia un commento!

captcha