
"Un gran sugo di pomodoro” dice Maria… e dice bene, perché la passata La Fiammante, così fragrante e vellutata è perfetta per un piatto speciale come la sua suberba Caccavella de La Fabbrica della Pasta di Gragnano ripiena di gnocchetti di semola alla sorrentina, polpettine e provola di Agerola.
Scopri la ricetta degli gnocchi di semola sul suo blog Comm’è amaro stu ppane e segui il procedimento passo passo. È un’idea facile e veloce adatta anche ai bambini che farà gola a tutti!
Una rivisitazione dei meravigliosi gnocchi alla sorrentina che esalta il contenitore di pasta artigianale, bello e godurioso, per arricchire il ripieno con polpettine fritte e provola, facendone un piatto unico per la domenica, che assomiglia al ripieno della lasagna napoletana.
Lascia un commento!