Fondo europeo di sviluppo regionale
Strudel Veloce ai Peperoni

Sodi e fragranti i peperoni arrostiti La Fiammante, cotti in forno a legna secondo tradizione, sono davvero amatissimi, perché grazie a una rapida lavorazione, conservano intatto il sapore autentico e la meravigliosa consistenza. Sono da sempre un valido aiuto in cucina per preparare in poco tempo primi piatti leggeri, contorni sfiziosi o gustose torte salate: ortaggi Sani & Mediterranei, pieni di sole, subito pronti in tavola.

Quante volte ci capita di dover improvvisare in cucina, magari di avere ospiti a cena e pochissimo tempo a disposizione per preparare qualcosa di saporito e sfizioso, un piatto semplice ma allegro da consumare davanti alla partita o mentre guardiamo un film? Ecco perché è fondamentale avere sempre una dispensa ben fornita e una buona dose di creatività in cucina.

Come ci mostra la brava foodblogger Marianna di Cucine dal Mondo, con un semplice rotolo di pasta sfoglia surgelata, ad esempio, si possono realizzare appetitose torte rustiche, anche senza uova, come questo goloso Strudel Veloce ai Peperoni: veloce perché i nostri peperoni sono buonissimi anche al naturale, con un filo d’olio extravergine d’oliva. Che aspetti? Segui il link per la ricetta e il procedimento! ;)

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Lascia un commento!

captcha


Ho letto ed accetto la privacy