VENDITA ONLINE DI PRODOTTI TIPICI LA FIAMMANTE, FINALMENTE!

Finalmente un modo facile per comprare prodotti gourmet online, direttamente da casa! È attiva la vendita online delle conserve speciali La Fiammante, dedicate ai buongustai e agli appassionati di prodotti tipici 100% italiani, ovunque nel mondo.

In tanti ci hanno chiesto dove trovare i nostri prodotti, in particolare dove acquistare il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP o i migliori pomodorini gialli in conserva. Ecco perché abbiamo pensato di realizzare una nuova sezione ecommerce di prodotti tipici italiani, e di cominciare con alcune, straordinarie eccellenze gastronomiche del Sud.

Due le confezioni variamente assortite: Gourmet La Fiammante e Gran Gourmet La Fiammante per i più golosi, con gli squisiti Pomodorini gialli dell’area vesuviana, il fragrante pelato S. Marzano DOP dell’agro Sarnese Nocerino, il tradizionale Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP,  il Datterino La Fiammante e i peperoni arrostiti La Fiammante, cotti in forno a legna come da tradizione. 

Gustose conserve di pomodoro La Fiammante e deliziosi prodotti tipici di gastronomia, comodamente a casa tua in pochi click, per soddisfare la tua voglia di sapori autentici e ricette originali.